Molti di noi hanno visto i Demoni inferiori ed hanno anche interagito con loro. Essi sono i Demoni che hanno occhi rossi scintillanti, ali flessibili, ed alcuni hanno una pelliccia. Visti più da vicino tali demoni hanno occhi stupendi, come se fossero dei rubini splendenti, profondi e ricchi di colori.
Hanno origine da differenti pianeti, ma molti vivono con Padre Satana e gli altri Demoni.
Pazuzu |
I Demoni inferiori sono protettori, come il Demone Sumero Pazuzu che è protettore dei bambini ed anche delle donne in gravidanza. Pazuzu è stato malamente insultato nel film del 1973 “L’Esorcista” scritto dal Cattolico “William Peter Blatty”. Questa era la versione cattolica del film del 1968 “Il Bambino di Rosemary” che invece dipingeva Satana in una luce positiva. “L’Esorcista” spaventò moltissime persone per allontanarle da Satana e spinse molto sul concetto di “possessione” Demonica. DI NUOVO la paura è stata usata come un potente mezzo per mantenere le genti spiritualmente schiave ed ignoranti. Diversamente dal “dio” Cristiano e i suoi coorti, Satana e i suoi Demoni non usano la coercizione, né si impongono verso nessuno. |
Satana rispetta la libera volontà e le persone vengono da lui per propria scelta, e non attraverso la paura o l'uso della forza.
Molti di noi hanno invocato i Demoni [li hanno lasciati entrare nel proprio corpo] e li hanno lasciati parlare attraverso di noi; non è mai successo nulla di dannoso a nessuno. Gli esseri angelici al contrario sono noti per questo tipo di cose, che ovviamente, come tutto il resto, vengono attribuite a Satana.
Bes |
Bes è un altro esempio di Demone inferiore. I Demoni di questa razza sono quelli che hanno dei bellissimi occhi simili a rubini. Questi demoni sono protettori, padroni della musica, della danza e della guarigione e sono dei guardiani. Nell’Antico Egitto i “dwarves” [tali Demoni inferiori] erano riveriti e tenuti in altissimo rispetto. Questi Demoni sono di bassa statura, sono solo 60-90 cm in altezza. |
Torna all'indice dei Demoni dell'Inferno
© Copyright 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457